CONFCOMMERCIO online
giovedì 27 novembre 2014

I MENU DI NATALE SONO ON LINE NEL SITO DEI RISTORATORI

Sono già quaranta le proposte dei locali vicentini, per tutti i prezzi e per tutti i gusti. Ed altri se ne aggiungeranno nei prossimi giorni

Sono già quaranta ma altri si aggiungeranno nei prossimi giorni: stiamo parlando dei ristoranti vicentini che hanno deciso di pubblicare on line, sul sito www.ristoratoridivicenza.it, i menu per il pranzo di Natale. Una bella comodità, dunque, per tutti coloro che sceglieranno di passare una delle feste più importanti dell’anno fuori casa e non fra pentole e fornelli, con la voglia di sedersi comodamente al ristorante per gustare le prelibatezze preferite.
Anche perché la ristorazione vicentina offre davvero una grande possibilità di scelta per Natale, con menu per tutte le tasche e per tutti i gusti, anche se la tradizione "nostrana" degli gnocchi, della pasta in brodo, dei risotti, del bollito e delle carni di bassacorte (senza dimenticare però gli insaccati come il classico cotechino), sembra proprio farla da padrone.
Dunque anche quest’anno la scelta del locale giusto la si può fare comodamente davanti al computer, confrontando i piatti proposti e i vini abbinati, guardando le foto del ristorante e consultandone tutte le caratteristiche (capienza, facilities offerte, modalità di pagamento accettate ecc.).
L’iniziativa è dell’Associazione provinciale Ristoratori-Confcommercio, che ha in questi giorni creato un’apposita sezione “Menu fisso per Natale 2014” sul portale della cucina vicentina. Non resta che scegliere on line e prepararsi già virtualmente a quanto si andrà poi ad assaporare, comodamente seduti al tavolo del ristorante preferito. 

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?