CONFCOMMERCIO online
mercoledì 03 giugno 2015

ALLERGENI: TUTTA LA DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Oltre agli incontri informativi sul tema, Confcommercio Vicenza mette a disposizione delle aziende interessate i cartelli da esporre e l'agenda allergeni

Nei mesi scorsi Confcommercio Vicenza ha messo in campo tutta una serie di attività (circolari, incontri, seminari territoriali) per fare chiarezza sulla questione allergeni, in particolare sulle modalità da adottare per una corretta informazione del consumatore in base alla normativa vigente (Regolamento UE n. 1169/2011). A completamento di questa attività di affiancamento agli operatori su una questione alquanto delicata, Confcommercio Vicenza ha messo a disposizione degli associati due tipologie di cartelli da esporre nei locali e l’Agenda Allergeni, contenente 14 schede, una per ognuna delle 14 sostanze o prodotti che provocano allergie/intolleranze (così come individuati nell’allegato II del Regolamento 1169/2011).

Quanto predisposto, nonché l’assistenza che gli uffici di Confcommercio forniscono, permette di dare attuazione alle attuali disposizioni sugli allergeni senza ulteriori aggravi di spesa. In tal senso l’invito è quello di consultare l’area riservata del sito ascom.vi.it (previo accesso con le credenziali fornite), per consultare la SEZIONE ALLERGENI dove si potrà trovare tutto il materiale necessario. 

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?