CONFCOMMERCIO online
Foto di gruppo per gli chef de "Le Buone Tavole dei Berici"
Foto di gruppo per gli chef de "Le Buone Tavole dei Berici"
mercoledì 07 ottobre 2015

NUOVA STAGIONE PER LA RASSEGNA DELLE BUONE TAVOLE DEI BERICI

Identità beriche. Storie di cibo, stagioni e uomini. Questo il titolo delle serate in cui gli chef dello storico gruppo ristoratori cucineranno tutti assieme

Identità beriche. Storie di cibo, stagioni e uomini. Questo il titolo della rassegna 2015-2016 che le Buone Tavole dei Berici andranno a realizzare sotto la guida di Giovanni Veronese, in una versione rinnovata che vede la collaborazione corale di tutti i ristoratori. Ogni serata vedrà quindi ogni ristoratore contribuire con la creazione di un proprio piatto.
Roberto Berno, presidente dell’Associazione e titolare dell’Antica trattoria “Al Sole” di Castegnero: “Dopo oltre trent’anni di sodalizio, sentiamo ancora viva la voglia di lavorare e crescere assieme – dichiara – e così abbiamo pensato di sottolineare le nostre caratteristiche più peculiari in un ciclo di serate enogastronomiche, dove lo studio e la ricerca dell’innovazione vanno di pari passo con la tradizione”.
 Il tema della territorialità, vista e vissuta attraverso l’esperienza e la storia di uomini e stagioni, sarà scandita in cinque serate principali, nelle quali Antica Trattoria “Al Sole”, Trattoria “Zamboni”, Ristorante “Primon”, Trattoria “Isetta” e “Piccolo Mondo” costruiranno dei menu in un’armonica sequenza che coprirà l’arco di un anno e mezzo. L’essenza e la natura di ogni cuoco sarà messa in evidenza ed esaltata da questi momenti di confronto, nei quali abilità, professionalità e passione si fondono per dare vita a piatti inediti e ricercati, dove l’evoluzione e la crescita personale si sublimano nel lavoro di gruppo.
Un’altra novità è costituita dalla immagine coordinata dell’Associazione, che si serve di una nuova veste grafica per dépliant, locandine e stampati, insieme ad un sito rinnovato, particolarmente curato nella forma e nei contenuti, abbinato ai social realizzati in forma nuova e accattivante. Il primo appuntamento è previsto per giovedì 22 ottobre al Ristorante “Piccolo Mondo” di Zovencedo: protagonista l’autunno in tavola.

Informazioni sulle serate della rassegna nel nostro sito www.ristoratoridivicenza.it.




Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?