giovedì 08 ottobre 2015

ASSEMBLEA STRAORDINARIA DEI SOCI TERFIDI

La cooperativa di garanzia al credito di Confcommercio convoca i soci il giorno 20 ottobre alle 15.00, nella sede provinciale di Vicenza

Il Consiglio di Amministrazione di Terfidi Veneto, la cooperativa di garanzia al credito di riferimento per le Confcommercio di Vicenza, Treviso e Padova, ha convocato un’assemblea straordinaria separata per i soci della sede secondaria di Vicenza. Possono partecipare, previo contatto telefonico per verifica, i soci iscritti in Terfidi Veneto da almeno 90 giorni.
L’assemblea si terrà nella sede provinciale Confcommercio, Via L. Faccio 38 a Vicenza, il giorno 20 ottobre 2015 alle ore 15.00. Si tratta di uno dei passaggi necessari per giungere all’approvazione del progetto di fusione mediante incorporazione di Terfidi Veneto in "Fidi Impresa & Turismo Veneto Societa’ Cooperativa Per Azioni P.A.", che consentirà un ulteriore allargamento territoriale dell’operatività.