giovedì 19 maggio 2016

APPI INFORMA, ON LINE IL NUMERO DI MAGGIO 2016

Nel periodico dell'Associazione proprietari immobiliari, le regole per detenere animali in condominio, le locazioni ad uso foresteria e molto altro ancora

E’ on line e può essere scaricato da questo link, Appi Informa di maggio 2016, il notiziario dell’Associazione Provinciale Proprietari immobiliari. In questo numero si parla, tra l'altro, delle regole per detenere animali in condominio, dei contratti di locazione ad uso foresteria e degli obblighi e requisiti per esercitare la funzione di amministratore di condominio.

Aderire ad Appi, va ricordato, è un modo semplice e gratuito, per gli associati Confcommercio, per essere sempre informati sulle novità in merito alle proprietà immobiliari e per avere assistenza e consulenza in materia. Appi, inoltre, offre una serie di utili servizi quali ad esempio, il servizio telematico di registrazione, da effettuarsi in caso di nuovi contratti, rinnovi, proroghe, risoluzioni e cessazioni. Per iscriversi all'Associazione  basta contattare gli uffici al n. 0444 964300.