CONFCOMMERCIO online
martedì 22 novembre 2016

PAOLO LUNARDI ALLA GUIDA DEL MANDAMENTO DI BASSANO

Rinnovo cariche nell'Associazione di Largo Parolini. Teresa Cadore rimane nel Consiglio, Nico Cattarin confermato vicepresidente

Il Consiglio Direttivo del Mandamento Confcommercio di Bassano del Grappa ha rinnovato nei giorni scorsi gli organi di governo dell’Associazione di Largo Parolini, visto che la precedente giunta, guidata da Teresa Cadore aveva ormai terminato il suo mandato quinquennale.
La presidente uscente aveva già fatto sapere che per favorire il ricambio ai vertici associativi non avrebbe più presentato la sua candidatura alla massima carica della locale Confcommercio, lasciando però le redini dell’Organizzazione in mani esperte e capaci.
Paolo Lunardi, attuale presidente della delegazione comunale di Mussolente e già Vice-presidente dell’Associazione, è quindi stato nominato alla guida del Mandamento  per il prossimo quinquennio e cioè fino a tutto il 2021.
Continueranno a coadiuvarlo alla Vice-Presidenza Nico Cattarin, volto noto bassanese, con le funzioni di Vicario, e la stessa Teresa Cadore, che ha voluto garantire il suo supporto al nuovo presidente.
Due nuovi ingressi spiccano tra i consiglieri di Giunta che andranno ad affiancare i riconfermati Sergio Dussin (Presidente dei Ristoratori), Michele Roman (Presidente della delegazione di Rossano Veneto) e Carla Bordignon (Presidente della delegazione di Romano D’Ezzelino); si tratta di Eliana Ferronato (Presidente della delegazione di Rosà) e di Tommaso Gonzato (attuale Vice della categoria dei venditori ambulanti).
La squadra è poi ultimata da Alberto Borriero che nella sua qualità di Presidente del Comune di Bassano entra di diritto nel Consiglio di Giunta.

 

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?