Un'immagine di Smau 2016
martedì 07 marzo 2017

SMAU, IL 30 E 31 MARZO A PADOVA IL SALONE DELL'INNOVAZIONE

Conto alla rovescia sull'appuntamento dedicato all'innovazione e alle tecnologie digitali per le imprese. Per i soci Confcommercio Vicenza c'è l'ingresso Vip

Smau è diventato negli anni il momento scelto da imprenditori, manager, aziende e pubbliche amministrazioni per crescere e aggiornarsi su temi quali innovazione, tecnologia e ICT. Un evento particolarmente atteso, dunque, che quest'anno andrà in scena, sempre alla Fiera di Padova, il 30 e 31 marzo. Il segreto del successo di questa esposizione sta nel fatto che Smau offre un laboratorio di innovazione e un marketplace di opportunità di business. Anche questa edizione sarà caratterizzata dalla presenza di partner per l’innovazione, startup innovative, fornitori di soluzioni tecnologiche, novità di prodotto. Non mancheranno i workshop a cura delle più prestigiose business school italiane, le case history di aziende e pubbliche amministrazioni che hanno innovato con successo grazie alle tecnologie digitali e gli Smau Live Show, eventi in live streaming condotti da autorevoli presentatori che avranno il compito di far emergere le eccellenze del territorio e di valorizzare le esperienze virtuose di aziende e PA a beneficio di altri imprenditori e decisori aziendali.
Protagonista dell’evento sarà, poi, il Premio Innovazione Smau: un’iniziativa dedicata a promuovere e valorizzare le imprese del territorio, di tutte le dimensioni, che hanno adottato progetti di innovazione.
Grazie all’accordo con la nostra associazione, poi, Smau offre la possibilità a tutti i soci di Confcommercio Vicenza di ottenere un ingresso Vip, basta registrarsi usando questo link  SMAU PADOVA 2017.