CONFCOMMERCIO online
Un'immagine del precedente incontro sulle allergie
Un'immagine del precedente incontro sulle allergie
giovedì 23 marzo 2017

LE MALATTIE RESPIRATORIE AL CENTRO DELL'INCONTRO 50&PIU'

Mercoledì 29 marzo, nuovo appuntamento con le conferenze su "Salute e Benessere". Relatore il medico pneumologo Rolando Negrin

Nuovo appuntamento con gli incontri informativi sulla salute e il benessere organizzati dalla 50&Più di Vicenza, l’associazione dei pensionati di Confcommercio. Mercoledì 29 marzo alle ore 15.00, nella sede provinciale dell’Associazione (via Luigi Faccio 38, a Vicenza), si parlerà delle “Malattie dell’apparato respiratorio”, facendo chiarezza su quelle più diffuse, come bronchiti, polmoniti, insufficienza respiratoria, asma, ma anche sull’allarme suscitato da patologie che sembravano, a torto, debellate, come la tubercolosi.
Relatore dell’incontro, gratuito e aperto a tutti, sarà il dr. Rolando Negrin, dirigente medico e direttore della struttura complessa di Pneumologia dell’Ulss di Vicenza.
“Questi appuntamenti rappresentano un momento di contatto importante tra cittadini ed esperti – afferma Fiorenzo Marcato, presidente della 50&Più provinciale – e aiutano non solo ad essere più informati, ma anche a dissipare dubbi e credenze. Per questo sono molto partecipati, come dimostra il successo dell’approfondimento sulle allergie con cui abbiamo aperto il ciclo di conferenze del 2017”.
Dopo l’incontro di mercoledì prossimo, il programma  di “Salute e Benessere”   prosegue mercoledì 26 aprile alle ore 15.00, con il dr. Daniele Bianchi (specialista in diagnostica vascolare) che interverrà, sempre nella sala G. Bari della sede provinciale Confcommercio, sugli “Eventi ischemici – la disabilità motoria – la flebologia – l’aterosclerosi”.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?