CONFCOMMERCIO online
lunedì 29 maggio 2017

MUSICA E FREESTYLE, TORNA VICENZA IN FESTIVAL

Il 9, 10 e 11 giugno al Foro Boario, tre appuntamenti con la manifestazione promossa da Comune e Confcommercio, organizzata da Due Punti Eventi

Il 9, 10 e 11 giugno torna “Vicenza in Festival, la manifestazione promossa da Comune di Vicenza e Confcommercio, che vede l’organizzazione dell’agenzia Due Punti Eventi. La location questa volta si sposta all’ex Foro Boario per una tre giorni di eventi molto diversi tra loro, ma con un unico comune leitmotiv: il divertimento.

Venerdì 9 giugno, a partire dalle ore 21.00, va in scena “90 wonderland”, una vera e propria ondata di musica e spettacolo in una serata ricca di Deejeset, gadgets, animazione, il corpo di ballo con insegnanti professionisti, la mascotte “Wonder”, sbandieratori e personaggi fantastici, effetti speciali e video show. Uno spettacolo unico nel suo genere, adatto ad ogni tipo di pubblico; giovani, meno giovani e famiglie, una festa per tutta la città. Sarà una notte all’insegna dei suoni di tutte le migliori hit pop e dance anni ’90, la musica che ha fatto la storia, i brani indimenticabili da cantare e i singoli che hanno scalato le classifiche.

Il giorno successivo, sabato 10 giugno (dalle 16.00 alle 3 del mattino), la storica Festa Studentesca di Vicenza che da oltre 4 anni coinvolge migliaia di studenti non solo di Vicenza e provincia, arrivando ad essere ufficialmente l’evento studentesco più grande del Veneto, farà anch’essa tappa all’ex Foro Boario, con un party di 10 ore consecutive che vedrà alternarsi artisti di tutti i tipi su un palco di oltre 10 metri.

Infine c’è grande attesa per la giornata di domenica 11 giugno, a partire dalle ore 16.00, interamente dedicata al freestyle, con la presenza di atleti di fama nazionale e internazionale in grado di compiere acrobazie di altissimo livello come il back flip. Tra i piloti del Team Daboot che si esibiranno: Vanni Oddera, campione di motocross freestyle e stuntman di fama mondiale e altri nomi noti del settore come Massimo Bianconcini, Leonardo Fini, Jannik Anzola, Maurizio “Icio” Poggiana e altri ancora.

Tutto il programma è online su www.vicenzainfestival.it. 

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?