CONFCOMMERCIO online
giovedì 20 luglio 2017

"APERTO PER FERIE", RISTORATORIDIVICENZA.IT METTE ON LINE L'ELENCO

L'iniziativa promuove pubblici esercizi e negozi del settore alimentare aperti ad agosto. E' ancora possibile inserire il proprio nominativo

Comunicare ai clienti i giorni di apertura del proprio locale o negozio alimentare durante il mese di agosto. E' l'iniziativa messa in campo, da alcuni anni, dalla Confcommercio di Vicenza attraverso il portale Ristoratoridivicenza.it. Un servizio molto apprezzato dai consumatori, perchè consente di andare a “colpo sicuro” e trovare aperto, in agosto, ristoranti, bar, pizzerie, gelaterie, pasticcerie e negozi del settore alimentare. Infatti, basta un clic sul sito www.ristoratoridivicenza.it e consultare la sezione “Aperto per Ferie”, che riporta l’elenco on line delle attività della provincia che hanno comunicato il calendario delle proprie aperture. I picchi di visita al sito in questo periodo dimostrano che l'iniziativa, tra l'altro pubblicizzata sui mezzi di informazione locale, ha colto nel segno e risponde ad una reale esigenze dei clienti.
Va detto che oramai da qualche anno agosto in città non vuol dire vivere con la difficoltà di trovare tutto chiuso per ferie. Sono sempre di più, anche tra i negozianti ed esercenti, coloro che scelgono altri periodi dell’anno per fare le ferie e che ad agosto sono regolarmente in servizio. Per chi vuole segnalarlo ai clienti, oltre alla comunicazione esposta in negozio, c'è dunque la possibilità di dirlo ad una vasta fascia di pubblico che cerca questo tipo di informazioni on line. Basta compilare la sceda sul sito ristoratoridivicenza.it e si verrà inseriti nell'apposita sezione dove appaiono, ad esempio, i ristoranti e le pizzerie che sono  pronti a servire pranzi e cene a chi resta in città, o i bar, gelaterie e pasticcerie dove godersi un happy hour o tirare tardi in compagnia, negli spazi all’aperto attrezzati per la stagione estiva. Non solo, scorrendo l’elenco si troveranno informazioni anche sull’orario delle attività e sull’apertura o meno nel giorno di Ferragosto. L’elenco si completa, come si diceva,  con i nomi e gli indirizzi dei punti vendita alimentari (panifici, gastronomie, macellerie e ortofrutta) che garantiranno regolare servizio di approvvigionamento di pane fresco.  

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?