CONFCOMMERCIO online
mercoledì 30 agosto 2017

DAL 7 SETTEMBRE C'E' MADE IN MALGA 2017

Fino a domenica 10, ad Asiago, va in scena uno degli appuntamenti più attesi di fine estate sull’Altopiano. Si punta al record di 70mila presenze

E’ uno degli appuntamenti più attesi di fine estate sull’Altopiano di Asiago, nonché un’occasione per “allungare” la stagione degli operatori turistici e commerciali del territorio: stiamo parlando di Made in Malga, la manifestazione dedicata ai sapori d'alta quota: formaggi, salumi, erbe, miele e vino, che quest’anno si terrà dal 7 al 10 settembre.

Si riparte dalle 65.000 presenze di pubblico della scorsa edizione, ma sono anche altri i numeri che fanno capire l’importanza dell’evento:  90 banchi espositivi;  100 aziende con i prodotti della montagna;  300mila assaggi distribuiti in 4 giorni; 25mila kg di formaggio venduti. Tutto questo fa di Made in Malga un appuntamento  da non perdere per tutti gli amanti del formaggio d’alpeggio, i quali lo potranno assaggiare ed acquistare. Tanti gli eventi in programma per una manifestazione alla quale collabora anche la Confcommercio mandamentale di Asiago: presentazioni di prodotto, assaggi liberi ai banchetti nei negozi, aperitivi nei wine bar, degustazioni guidate da esperti.

I banchi d’assaggio trovano ospitalità nei negozi e nelle attività del centro di Asiago creando tra le vie un percorso gastronomico dedicato alle specialità della montagna dove ai formaggi di malga si aggiungono vini, birre artigianali, salumi, confetture e mieli. E quest’anno si punta ad oltre 70mila presenze. 70.000 visitatori.

Tutte le informazioni sul sito www.madeinmalga.it.

 

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?