• Home 
  • Categorie 
  • Turismo e Ristorazione 

MENU, COCKTAIL E SCONTI “GOLD” PER VICENZAORO SEPTEMBER

L’iniziativa di Confcommercio Vicenza e Italian Exhibition Group coinvolge una cinquantina di attività in città e provincia e si rivolge a espositori e visitatori della fiera

giovedì 20 settembre 2018

Dal 22 al 26 settembre i negozi, i bar e i ristoranti si preparano ad accogliere espositori e visitatori di VICENZAORO September 2018 uno dei più importanti e prestigiosi saloni internazionali dedicati a oreficeria e gioielleria con un’iniziativa speciale. La parola magica sarà, non a caso,  “Gold” e vedrà gli operatori coinvolti da Confcommercio, in collaborazione con Italian Exhibition Group, promuovere la città, il suo commercio e la sua enogastronomia a tutti coloro che sceglieranno Vicenza per lo shopping, l’aperitivo e o la cena del “dopo fiera”.

Nei giorni di VICENZAORO September si attivano, infatti, le promozioni Gold Menu, Gold Cocktail  e Negozi Gold. In pratica, presentando il badge fiera, i Ristoratori di Vicenza aderenti all’iniziativa accoglieranno gli operatori orafi con speciali MENU GOLD a loro dedicati, che prevedono degustazioni di prodotti locali e della tradizione culinaria vicentina e proposte speciali, pensate appositamente per la fiera dell’Oro. Con GOLD COKTAIL, invece, i bar propongono cocktail e aperitivi originali  studiati per  l’occasione, ciascuno con una nota preziosa. Infine i NEGOZI GOLD del centro storico colorano le loro vetrine di oro e propongono sconti speciali sugli acquisti a tutti gli ospiti in città per la fiera dell’oro, sempre presentando il badge ovviamente.

L’elenco delle attività aderenti all’iniziativa (circa una cinquantina in totale) è sui siti Vishopping.it, Ristoratoridivicenza.it    


ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE