CONFCOMMERCIO online
Massimo Chiovati dell'Ufficio Commercio Interno di Confcommercio Vicenza
Massimo Chiovati dell'Ufficio Commercio Interno di Confcommercio Vicenza
mercoledì 27 marzo 2019

BANDI E AGEVOLAZIONI: TUTTE LE OPPORTUNITÀ PER LE IMPRESE

Ad aprile e maggio la rassegna gastronomica organizzata da Comune e Ristoratori Confcommercio su un’erba spontanea molto apprezzata in cucina

Uno sportello tutto dedicato a supportare le aziende nell'individuare i bandi e le agevolazioni pubbliche più interessanti nel caso  le imprese programmino investimenti, oltre che per dare assistenza nella presentazione delle domande. Ci illustra il servizio, in questa intervista andata in onda nella nostra rubrica televisiva Confcommercio Notizie, Massimo Chiovati dell'Ufficio Commercio interno di Confcommercio Vicenza. Che fa anche un breve excurus sui principali strumenti di agevolazione (in forma di contributo a fondo perduto, finanziamento agevolato o credito di imposta) di possibile interesse delle imprese associate e attualmente attivi nel panorama regionale e nazionale, oltre a quelli la cui emanazione è prevista a breve.

Per tutti coloro che volessero avere maggior informazioni l’invito è quello di contattare i nostri uffici al tel. 0444 964300 e comunque di visitare l'apposita pagina dedicata sul sito www.ascom.vi.it.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?