• Home 
  • Attualità 

I BUONI TRECUORI: IL WELFARE AZIENDALE CHE AIUTA IL COMMERCIO

Facilità di funzionamento e ritorno positivo per le attività del territorio: la piattaforma spiegata da Alberto Fraticelli e da due operatori che la utilizzano

mercoledì 24 aprile 2019
I BUONI TRECUORI: IL WELFARE AZIENDALE CHE AIUTA I I BUONI TRECUORI: IL WELFARE AZIENDALE CHE AIUTA I Sempre più aziende scelgono programmi di welfare per i propri dipendenti, in quanto tale opportunità permette loro di usufruire per intero del potere d’acquisto relativo a premi produttività o altri benefit. La legge prevede infatti che le somme destinate al welfare siano detassate e decontribuite.
La gestione operativa dei piani di welfare aziendali  viene spesso realizzata  attraverso la piattaforma TreCuori, che mette in rete aziende, lavoratori, consumatori ed enti non profit.
Conosciamo meglio il funzionamento di questa piattaforma attraverso le parole del direttore di Tre Cuori Alberto Fraticelli e le testimonianze di alcuni operatori associati a Confcommercio, in queste interviste realizzate da Gianna Tessaro e andate in onda nella rubrica televisiva Confcommercio Notizie.

Maggiori informazioni sulle potenzialità della piattaforma TreCuori e sulle opportunità del welfare aziendale contattando gli uffici associativi al tel. n. 0444 964300.

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE