CONFCOMMERCIO online
L'intervento del direttore Ernesto Boschiero alla festa di Costabisaara
L'intervento del direttore Ernesto Boschiero alla festa di Costabisaara
martedì 03 febbraio 2015

GLI OPERATORI COMMERCIALI DI COSTABISSARA SI RITROVANO IN FESTA

Apprezzate le iniziative promozionali e di animazione del territorio proposte dalla Delegazione Confcommercio guidata dal presidente Paolo Chiarello

Una serata di festa ben riuscita, come da tradizione a inizio anno, con molti operatori commerciali intervenuti al ristorante “Bocon di vino” di Costabissara. Un’occasione, anche, per confrontarsi fra colleghi e valutare le prossime iniziative promozionali.
“E’ confortante la risposta di tanti colleghi a questo momento di festa - ha commentato  il presidente della locale delegazione Confcommercio Paolo Chiarello nell’incontro tenutosi lo scorso 15 gennaio -, che rafforza l’impegno del Consiglio nell’azione sindacale a tutela della categoria e stimola ulteriori iniziative e proposte, sempre con l’obiettivo di salvaguardare la gestione della nostra realtà commerciale”. Ripercorrendo le varie attività  realizzate nei mesi precedenti, dalla “Sfilata di moda” al “Mese commerciale” a novembre, fino alle manifestazioni natalizie che hanno visto un positivo coinvolgimento degli operatori della delegazione, Chiarello ha ricevuto il plauso e il sostegno anche dell’Amministrazione comunale, presente alla festa con il primo cittadino di Costabissara Maria Cristina Franco e il vicesindaco, nonché assessore alle attività produttive e commercio, Giovanni  Maria Forte. “Ringraziamo per quanto viene realizzato dagli operatori commerciali per l’animazione del territorio – ha dichiarato il Sindaco nel suo intervento -, e auspichiamo ulteriori collaborazioni per iniziative che potranno contare ancora nel  sostegno dell’Amministrazione comunale”. Apprezzamenti per quanto messo in atto dalla delegazione sono giunti anche dal direttore della Confcommercio provinciale Ernesto Boschiero, ospite della serata,  che ha infine richiamato l’attenzione degli operatori sull’importanza di puntare sulla formazione e sulla crescita professionale per essere al passo con le nuove sfide del settore. 

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?