• Home 
  • Categorie 
  • Alimentari 

I PIATTI AUTUNNALI DE "LE MACELLERIE DEL GUSTO"

Il gruppo di professionisti aderenti a Confcommercio Vicenza propone due nuovi prontocuoci: i "Medaglioni di Treviso" e la "Coscia di pollo ripiena"

martedì 10 novembre 2015
Massimo Rigon, dell'omonima macelleria di Sandrigo Massimo Rigon, dell'omonima macelleria di Sandrigo

Dal 12 novembre le Macellerie del Gusto, il gruppo aderente a Confcommercio Vicenza, propongono due nuovi piatti "pronto cuoci": i "Medaglioni di Treviso" e la "Coscia di pollo ripiena". Le Macellerie del Gusto, lo ricordiamo, sono oltre venti professionisti della carne uniti sotto la “bandiera” della qualità, che in questi negozi si concretizza attraverso incontri formativi periodici e controlli sanitari volontari all’insegna della sicurezza alimentare. Ad illustrarci queste due specialità, che hanno in comune con altri piatti proposti nei mesi scorsi la facilità di preparazione e la qualità delle materie prime, è il loro ideatore: Massimo Rigon della omonima macelleria di Sandrigo. L'intervista è andata in onda nella rubrica Confcommercio Notizie di Tva Vicenza.

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE