CONFCOMMERCIO online
martedì 02 aprile 2019

ALL’UNIVERSITA’ DEL GUSTO L’OPEN DAY DEL CORSO BARTENDER A QUALIFICA

Venerdì 5 aprile alle ore 16.00 nella struttura formativa food di Confcommercio Vicenza, si potranno conoscere tutti i particolari del corso e assistere ad una lezione di prova

Una lezione di prova dedicata a chi punta a diventare bartender. La propone l’Università del Gusto, struttura formativa food di Confcommercio Vicenza, che venerdì 5 aprile, dalle ore 16.00, presenterà ufficialmente il proprio corso Bartender con qualifica riconosciuta dalla Regione del Veneto. Oltre a visitare la struttura, che si trova a Creazzo in via Piazzon 40, e a poter porre direttamente domande di proprio interesse, sarà possibile assistere anche ad una lezione di Andrea Cason, titolare della Bartenders Academy Italia, società che cura buona parte della formazione pratica. La partecipazione è gratuita previa iscrizione sul sito www.universitadelgustovicenza.it.

Il Corso Bartender con Qualifica Professionale prevede 300 ore di lezione su tutti gli aspetti essenziali per esercitare la professione e uno stage placement assicurato in selezionate realtà del settore, dove gli aspiranti bartender svolgeranno altre 300 ore di pratica.

Si tratta di una proposta formativa che permette di acquisire le principali tecniche dai migliori docenti del settore; ma non solo: si acquisiranno anche le basi culturali, gestionali e manageriali per aprire un proprio locale (a questo proposito, con l’acquisizione della qualifica si assolvono anche gli obblighi ex Rec) oppure per lavorare in qualificati pubblici esercizi. Gli allievi svolgeranno inoltre la pratica in laboratori professionali dotati delle più avanzate tecnologie, per poi mettersi subito alla prova in interessanti realtà del settore.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?