CONFCOMMERCIO online
martedì 08 ottobre 2019

AL DIGITALMEET DI MESTRE, IL FASHION RETAIL 4.0

Il 21 ottobre un convegno organizzato da Federmoda Confcommercio regionale, in collaborazione con l’Università Iusve

Il 21 ottobre si parlerà del “Fashion retail 4.0”, nell’ambito del DigitalMeet organizzato all’Università IUSVE di Mestre. Sarà l’occasione per fare il punto della situazione del settore Moda in Veneto e valutare le nuove prospettive e sfide poste dai mercati con l’avvento del digitale. Grazie alla collaborazione tra Federmoda e l’Università Iusve, esperti del settore e docenti universitari forniranno un quadro della situazione attuale, dei bisogni del cliente contemporaneo e delle nuove teorie e tecniche di comunicazione e vendita. 

Nel Campus di Mestre (via dei Salesiani, 15), a partire dalle ore 10.00,  si alterneranno una serie di interventi, aperti dall’analisi di Massimo Torti (Segretario Generale di Federazione Moda Italia), che farà “Il punto sul contesto economico del sistema distributivo della moda in Veneto”. A seguire si parlerà di “Cliente 4.0: analisi dei nuovi consumatori con bisogni, attese e desideri” (Giovanni Vannini), “Exhibition design e neuroretail; il negozio del nuovo millennio tramite le tecniche delle neuroscienze” (Mariano Diotto), “Store 4.0: il mondo digitale e social a servizio del negozio e delle vendite” (Walter Macorig). 

Per i partecipanti, inoltre, ci sarà l’occasione di ricevere una lettura dello stato dell’arte della propria azienda da parte degli studenti del Dipartimento di Comunicazione dell’Università IUSVE. Per maggiori informazioni contattare Federmoda Confcommercio Vicenza (tel. 0444 964300). L’iscrizione all’evento è obbligatoria, previa compilazione del modulo online a questo link: https://bit.ly/2oK2VDb

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?