CAMBIO INDIRIZZI PER L’AGENZIA DELLE DOGANE E MONOPOLI DI VICENZA
Cambiano gli indirizzi dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli di Vicenza: non solo quello fisico degli uffici, ma anche l’indirizzo PEC (Posta Elettronica Certificata), che viene utilizzata dalle imprese per espletare pratiche importanti, ad esempio per le richieste rimborso accisa gasolio.
Recentemente l’Agenzia ha infatti comunicato che l’operatività doganale è istituita presso il compendio sito in via Caperse 364, a Vicenza. La Direzione dell’UADM VENETO3 e le Aree Autorizzazioni, Atti e Contabilità e Legale e Contenzioso sono invece ubicati presso la nuova sede di Via dell’Edilizia 65, 1° piano a Vicenza.
È a quest’ultimo indirizzo che si deve fare riferimento per il recapito dei documenti cartacei indirizzati all’ufficio; nei casi in cui per la loro consegna non sia possibile avvalersi degli indirizzi di posta elettronica istituzionali o non sia utilizzabile il servizio postale (corriere), il recapito potrà avvenire negli orari di apertura al pubblico.
L’Agenzia ha anche e comunicato che al fine di garantire lo svolgimento dei servizi da rendere all’utenza, qualora l’erogazione non sia effettuabile da remoto, è consentito il generale accesso al pubblico concordando l’appuntamento tramite mail o telefonicamente. Tale modalità dovrà essere utilizzata anche per il ritiro di eventuale documentazione, previo accordo con il funzionario preposto o l’Area Servizi di supporto e relazioni con il pubblico dell’Ufficio.
Questi sono dunque tutti i riferimenti da tenere ben presente quando ci si deve relazionare con l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli di Vicenza:
Indirizzo: via dell’Edilizia, 65 - 36100 Vicenza
Telefono: 0444 828111
Fax: 0444 828207
E-mail: uadm.veneto3@adm.gov.it
PEC: uadm.veneto3@pec.adm.gov.it
ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.