• Home 
  • Attualità 

VICENZA 2024: VENERDÌ 4 MARZO L'AUDIZIONE PER IL TITOLO DI CAPITALE DELLA CULTURA

Sindaco Rucco: "Invito tutti i cittadini a seguirci in diretta streaming alle 12.45"

giovedì 03 marzo 2022
VICENZA 2024: VENERDÌ 4 MARZO L'AUDIZIONE PER IL TITOLO DI CAPITALE DELLA CULTURA VICENZA 2024: VENERDÌ 4 MARZO L'AUDIZIONE PER IL TITOLO DI CAPITALE DELLA CULTURA
Fonte: Comune di Vicenza

Sono iniziate da poche ore le audizioni delle città finaliste candidate a diventare Capitale italiana della cultura 2024 tra cui la Vicenza che partecipa con il progetto "La cultura è una bella invenzione".

Le dieci finaliste stanno presentando i propri dossier alla Commissione, presieduta da Silvia Calandrelli, che dovrà poi indicare al Ministro Dario Franceschini la candidatura ritenuta più idonea entro il 29 marzo. Le audizioni si svolgono da remoto, in modalità videoconferenza e possono essere seguite in diretta streaming sul canale YouTube del Ministero della cultura:

https://www.youtube.com/c/MiC_Italia

L'audizione della Città di Vicenza si svolgerà domani, venerdì 4 marzo, alle ore 12.45 e potrà essere seguita anche in diretta TV su Rete Veneta (canale 18 del digitale terrestre) e in differita su TVA Vicenza (canale 10 del digitale terrestre) domani alle ore 16.30 e domenica alle ore 22.05.

Aiutateci anche voi a diffondere la notizia condividendola sui vostri siti web, profili social e altri canali di comunicazione in modo da essere in tanti a seguire la diretta streaming del Ministero della cultura: facciamo vedere e sentire a tutta l'Italia il sostegno delle Istituzioni del territorio e dei Produttori culturali alla candidatura di Vicenza a Capitale italiana della cultura 2024!

Grazie per il vostro supporto, forza Vicenza..!!

#vicenza2024
#finalista
#capitaleitalianadellacultura
#CIDC2024

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE