• Home 
  • Attualità 

DIRITTI SCF: LA SCADENZA DI PAGAMENTO SLITTA AL 30 APRILE 2021

Grazie alla convenzione Confcommercio – SCF scatta la proroga per negozi e gallerie commerciali

giovedì 25 febbraio 2021
RIDUZIONI SIAE e SCF  PER LA MUSICA D’AMBIENTE 202 RIDUZIONI SIAE e SCF PER LA MUSICA D’AMBIENTE 202

SCF, la società che in Italia gestisce la raccolta e la distribuzione dei compensi dovuti ad artisti e produttori discografici, per l’utilizzo in pubblico di musica registrata, ha disposto la proroga al 30 aprile 2021 del termine di pagamento per i compensi 2021 Musica d’Ambiente - Diritti connessi dovuti da negozi e gallerie commerciali.

Tale decisione è maturata in ragione del perdurare dell’emergenza sanitaria dovuta alla pandemia da COVID-19 ed in considerazione delle disposizioni governative a tutela della salute pubblica.

Grazie alla proroga decisa da SCF, le imprese associate potranno differire fino a fine aprile il pagamento tanto del diritto d’autore quanto del diritto connesso, mantenendo comunque le prerogative di sconto in atto, cioè del 30%, che aumenta al 42% in caso di possesso di Confcommercio Card.

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE