L’ULTIMO SALUTO A SERAFINO MAGISTRO

Dal novembre 2003 è stato presidente dell’ Associazione provinciale agenti immobiliari - FIMAA e dal 2010 presidente regionale della categoria

lunedì 25 gennaio 2021
L’ULTIMO SALUTO A SERAFINO MAGISTRO L’ULTIMO SALUTO A SERAFINO MAGISTRO

“Grazie di tutto”. Sono queste le parole che aprono il messaggio con cui FIMAA Vicenza – Confcommercio saluta il presidente Serafino Magistro, scomparso venerdì scorso, all’età di settant’anni.  Serafino Magistro era alla guida dell’Associazione provinciale Agenti immobiliari e d’affari in mediazione – FIMAA Confcommercio  dal novembre 2003presidente regionale dal 2010, ruoli che ha ricoperto con grande dedizione, credendo nei valori dell’associazionismo, conquistandosi fin dal primo incontro la stima di coloro che hanno avuto modo di conoscerlo sia come professionista, sia come dirigente.

Tutti noi di Confcommercio Vicenza lo ricorderemo per essere stato un presidente appassionato, sempre pronto a sostenere le iniziative a favore della categoria. Più ancora lo ricorderemo per il suo sorriso aperto, quello di uomo buono, disponibile all’incontro e al confronto, ad affrontare la vita con gratitudine.

La cerimonia per l’ultimo saluto a Serafino Magistro si è tenuta martedì 26 gennaio 2021  nella chiesa parrocchiale di Anconetta. Ai famigliari giungano le più sentite condoglianze da parte del presidente Sergio Rebecca, dei Componenti del Consiglio, del Direttore Ernesto Boschiero e di tutto il personale di Confcommercio Vicenza.