• Home 
  • Attualità 

NUOVI VANTAGGI DALLA CONFCOMMERCIO CARD

La carta di credito riservata, studiata per i soci, ora aggiunge agevolazioni su fast track e aree lounge di alcuni aeroporti italiani

venerdì 28 luglio 2023
NUOVI VANTAGGI DALLA CONFCOMMERCIO CARD NUOVI VANTAGGI DALLA CONFCOMMERCIO CARD

Buone notizie per tutti gli associati che viaggiano, per lavoro o per svago, e che sono in possesso della carta di credito Confcommercio card (info qui). Grazie alla collaborazione con Mastercard, ora la carta include, tra i suoi numerosi vantaggi, anche l’accesso gratuito a ben 6 varchi Fast Track, distribuiti nei principali aeroporti italiani: un'esperienza di volo ancora più rapida e fluida.

I sei varchi Fast Track compresi nella promo (limitata nel tempo) si trovano negli aeroporti di Milano Linate, Roma Fiumicino, Torino, Venezia, Catania e Olbia. Gli associati in possesso della Card non dovranno più preoccuparsi di perdere tempo in attesa di passare i controlli di sicurezza, ma potranno approfittare di questi varchi esclusivi per accelerare il transito e godersi il viaggio al massimo.

I vantaggi della Confcommercio Card non finiscono qui. Gli Associati avranno anche accesso gratuito a due VIP Lounge in Italia, situati presso gli aeroporti di Milano Linate e Catania Fontanarossa. Questi lounges, riservati e pensati appositamente per “coccolare” i viaggiatori più esigenti, permetteranno di vivere l'esperienza di viaggio in maniera davvero lussuosa, rendendo il periodo di attesa tra i voli un'esperienza gradevole e raffinata.

Maggiori informazioni scaricando gli allegati a fondo pagina o contattando l’Ufficio marketing di Confcommercio Vicenza (tel. 0444 964300).

Scadenza promo Fast Track: Fiumicino, Linate, Venezia il 31/12/23; Olbia, Catania, Torino il 31/03/24.

Scadenza promo Lounge: Milano Linate il 31/12/23; Catania il 31/03/24.

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE