TORNA LA GUIDA RISTORANTI CHE PASSIONE

Disponibile l’edizione 2021 della pubblicazione che ha il patrocinio di Fipe-Confcommercio Vicenza. Tornano anche i premi decretati da stampa e lettori

lunedì 21 dicembre 2020
TORNA LA GUIDA RISTORANTI CHE PASSIONE TORNA LA GUIDA RISTORANTI CHE PASSIONE

Torna la guida “Ristoranti Che Passione”, il network che valorizza la ristorazione di un ampio territorio (da Brescia a Trieste passando, appunto, per Vicenza) offrendo sconti e agevolazioni agli appassionati della buona tavola. Chi presenta la member card del circuito, infatti, può ottenere fino al 50%  di sconto su qualsiasi piatto consumato da due persone alla prima visita in un locale inserito nella pubblicazione (nei giorni della settimana indicati da ogni ristorante).

Ideata da Riccardo Penzo, l’iniziativa è giunta alla 13a edizione e attraverso una selezione di locali selezionati su prova diretta, vuole valorizzare l'impegno e la qualità in cucina di tutti quegli esercenti che ci mettono il cuore nel servizio; la passione appunto, che poi è la stessa dei clienti.
 “Ristoranti Che Passione” è una guida disponibile in libreria, ed è anche un'App per tutti i cellulari, scaricabile gratuitamente cercando "Che Passione" con il logo a forma di cuore (per maggiori info potete visitare il sito chepassione.eu). Oltre all’edizione cartacea, infatti, ci sono i nuovi Ebook provinciali, a testimoniare che i lettori sono sempre più digitali e soprattutto che i giovani prediligono la tecnologia, da scaricare e avere sempre a portata di mano
La Guida, fin dalla sua prima edizione ha il patrocinio di Fipe-Cofcommercio Vicenza, la Federazione dei Pubblici Esercizi della provincia, e quest’anno conta 160  locali, con nuovi inserimenti illustri per la provincia di Vicenza: a lato degli chef riconfermati, compaiono  anche ristoranti che sorprendono per qualità dei piatti e la passione nel servizio.
Come da tradizione, la nuova guida porta con sé anche i “Premi Che Passione” assegnati sulla base delle segnalazioni arrivate nel 2020 dai giornalisti e delle votazioni dei lettori iscritti al circuito. In provincia sono stati premiati, a pari merito per la qualità dei piatti, l'Osteria Ubriaca di Bassano del Grappa e l'Osterie Rive di Cartigliano. Il premio per il miglior servizio è andato al Ristorante Trequarti di Grancona e per il miglior ambiente alla Trattoria Molin Vecio di Caldogno. Il locale più votato dagli iscritti è stato Villa Bassi di Zugliano, mentre la menzione speciale per la critica giornalistica è andato a La Locanda di Piero di Montecchio Precalcino.