Secondo appuntamento, mercoledì 28 maggio, al Centro Formazione Esac - Confcommercio con il ciclo di incontri “Il lavoro che verrà: i giovani in un nuovo mondo del lavoro”. Dalle ore 20.30, a parlare di “Generazione X e oltre: ridisegnare le identità per il lavoro del futuro”, ci sarà Francesco Morace, sociologo e saggista, autore di circa una trentina di libri sul mondo delle nuove generazioni.
Guidano in questo viaggio alla scoperta di come le diverse generazioni abbino modellato e continuino a influenzare il mondo del lavoro, ci saranno Sebastiano Zanolli manager, consulente, autore e speaker, e Roberta Zantedeschi consulente HR, coach, autrice e speaker.
Dopo il successo della serata di mercoledì scorso con Mapi Danna, human sustainability strategist, continuano, quindi, gli attesi incontri all’ESAC con importanti esperti e professionisti del mondo delle imprese, delle relazioni e della comunicazione, per approfondire il senso del lavoro oggi, il suo futuro e l’interazione con le nuove generazioni. Dopo Morace, sarà la volta il 4 giugno, di Vera Gheno, sociolinguista, divulgatrice e scrittrice, sul tema “Le parole giuste: il linguaggio che costruisce il futuro”.
La partecipazione è libera, con iscrizione sul sito esacformazione.it
Gli eventi rientrano nel progetto “My Future Job(s): allenare la capacità di immaginare e costruire il futuro”, un’iniziativa promossa da Confcommercio Vicenza - con il contributo della Camera di Commercio di Vicenza e il supporto di ESAC Formazione.
ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.