MUSICA IN CENTRO STORICO PER IL CARNEVALE A VICENZA
Ci sarà anche la musica ad animare il Carnevale a Vicenza. Martedì 17 e sabato 21 febbraio (quest'ultima è una nuova data dopo il rinvio degli eventi previsti il 14 febbraio per maltempo) i festeggiamenti in centro storico saranno infatti accompagnati dagli intrattenimenti musicali proposti negli spazi antistanti a 11 bar ed esercizi della ristorazione sparsi nel cuore cittadino. Gli eventi nei locali si svolgeranno in due fasce orarie: dalle 15.30 alle 21 e dalle 17.30 alle 22.30. Martedì 17 alle 17.30 è prevista anche una simpatica premiazione dei bambini in maschera presenti in piazza dei Signori, da parte dei rappresentanti dei locali aderenti all’iniziativa e delle autorità.
L’iniziativa, promossa da Comune e Sezione 1 Confcommercio Vicenza
Intrattenimento musicale 17 e 21 febbraio
Dalle 15.30 alle 21, gli eventi musicali si terranno negli spazi antistanti i locali Toasteria Gourmet (contra' Do Rode 9), Paninaro (contra' Catena 25/27), Antico Caffè Scrigni (piazza Duomo 1), Dalla Zia Vicenza (piazza Biade 18), CioccoLato (contra' Del Monte 15).
Dalle 17.30 alle 22.30 gli eventi musicali si terranno da Zest Cocktails (contra' Delle Morette 4), Ovosodo (contra' Pescherie Vecchie 16), Garzadori (contra' Piancoli 4), Pelle Restaurant (stradella S. Barbara 12), Viniza (contrà Cavour 24), Antica Osteria Malvasia (piazza dei Signori 9).
Festa di sabato 21 febbraio
Sabato 21 febbraio dalle 15.30 alle 18.30 in piazza dei Signori si terrà una festa di Carnevale per tutti e in particolare per i bambini a cui sono dedicate molte attività. Maghi, artisti di strada, truccabimbi, giochi di psicomotricità, trampolieri itineranti tra piazza dei Signori e le vie del centro: questi alcuni degli ingredienti che renderanno la città viva, colorata, frizzante, allegra.
ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.