• Home 
  • Formazione 

FORMAZIONE FINANZIATA: I NUOVI PROGRAMMI DELL’ENTE BILATERALE

L’Organismo paritetico lancia una serie di corsi aziendali che consentono di aggiornare e qualificare le competenze

venerdì 21 gennaio 2022
FORMAZIONE FINANZIATA: I NUOVI PROGRAMMI DELL’ENTE BILATERALE FORMAZIONE FINANZIATA: I NUOVI PROGRAMMI DELL’ENTE BILATERALE

Fare impresa significa oggi affrontare sfide sempre nuove, a volte imprevedibili e impegnative. L’emergenza sanitaria che sta caratterizzando il nostro vivere quotidiano e i cambiamenti economici e sociali che la stessa ha innescato richiedono non solo determinazione, ma anche strategie aziendali nuove e preparazione In questo contesto la formazione è lo strumento che consente di dotare gli imprenditori e i lavoratori di conoscenze innovative per lavorare in modo più efficace oggi, ma anche per affrontare il cambiamento e programmare il futuro con nuove idee e progetti.

Con l’obiettivo di dare un supporto adeguato alle imprese in questo processo di “equipaggiamento”, l’Ente Bilaterale Settore Terziario della Provincia di Vicenza, l’organismo paritetico che riunisce Confcommercio e i sindacati di categoria Fisascat-Cisl, Filcams-Cgil e Uiltucs-Uil grazie anche al contributo della Camera di Commercio di Vicenza, prosegue il suo impegno a sostegno della formazione continua delle risorse umane delle aziende vicentine.

A gennaio e febbraio 2022 l'Ente ha programmato infatti una serie di corsi, totalmente finanziati per l’azienda, che consentono di aggiornare e qualificare le competenze di imprenditori e dipendenti e creare nelle imprese un ambiente culturale favorevole allo sviluppo della conoscenza e al miglioramento dell’efficienza organizzativa.

Per il programma dei corsi, scarica la scheda qui sotto o contatta Esac Formazione al tel 0444 964300.

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE