• Home 
  • Formazione 

NUOVE EDIZIONI DEL CORSO SUL RISCHIO FURTO, RAPINE AGGRESSIONE

Confcommercio Vicenza ed Esac propongono formazione, a costo zero per titolari e dipendenti delle aziende del commercio, turismo e servizi, svolta dal personale della Questura

mercoledì 22 settembre 2021
NUOVE EDIZIONI DELCORSO SUL RISCHIO FURTO, RAPINE NUOVE EDIZIONI DELCORSO SUL RISCHIO FURTO, RAPINE

Dopo la prima edizione tenutasi nelle scorse settimane, Confcommercio Vicenza, tramite l’attività svolta da ESAC Formazione, propone ai titolari delle aziende del commercio, turismo e servizi e ai loro dipendenti, altre tre possibilità di partecipare al corsi per gestire correttamente e prontamente le situazioni di emergenza in caso di rapina o di aggressioni nei luoghi di lavoro.  
Le attività proposte sono a costo zero per chi si iscrive ai corsi, in quanto sono parte del progetto, totalmente già finanziato, “Informare e formare per una gestione efficace delle situazioni di emergenza”, approvato con delibera ULSS8 nr.1681/2019.
L’obiettivo è preparare gli operatori ad affrontare i rischi e i momenti critici in cui può essere a rischio la loro incolumità attraverso l’apprendimento di tecniche di difesa e di protezione, ma, altresì promuovendo la consapevolezza e la prevenzione ai rischi .

I corsi si terranno martedì 12 ottobre 2021, martedì 19 ottobre 2021 e martedì 26 ottobre, tutti con durata 6 ore e orario 9.00 – 13.00 e 14.00 – 16.00 presso il Centro Formazione Esac di Via Piazzon, 40 a Creazzo (VI). I corsi saranno tenuti dal personale della Questura di Vicenza.

Per partecipare è necessario inviare la scheda del corso scaricabile dal sito www.esacformazione.it debitamente compilata all’indirizzo mail info@esacformazione.it entro il 27 settembre 2021. Si precisa che i posti disponibili sono limitati. In caso di eccesso di richieste sarà valutata la possibilità di organizzare ulteriori edizioni del medesimo corso.
Per informazioni e chiarimenti è a disposizione la Segreteria Didattica di ESAC Formazione allo 0444 964300.

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE