26 NOVEMBRE: INCONTRALAVORO
Un’intera mattinata dedicata al reclutamento e all’incontro tra domanda e offerta di lavoro nel settore del commercio e dei servizi. È questo l’obiettivo di “IncontraLavoro”, l’iniziativa di recruiting promossa da Confcommercio Vicenza in collaborazione con i Centri per l’Impiego dell’area territoriale di Vicenza di Veneto Lavoro. L’evento si terrà mercoledì 26 novembre 2025, dalle 9.00 alle 12.30, nella sede di Confcommercio Vicenza, via Luigi Faccio 38.
L’iniziativa risponde all’esigenza delle aziende associate che stanno cercando nuovo personale di incontrare in un’unica giornata, diversi candidati, vale a dire uomini e donne in cerca di lavoro che sono stati preselezionati dai Centri per l’Impiego in base alle figure professionali richieste. Ogni azienda partecipante avrà a disposizione una propria postazione, dove svolgere i colloqui conoscitivi; si tratta quindi di un’occasione per ottimizzare l’iter di selezione del personale, valutando in poche ore più persone potenzialmente in linea con le proprie esigenze. La partecipazione è gratuita.
Le segnalazioni da parte delle imprese dei profili professionali che intendono inserire nei propri staff dovranno pervenire entro martedì 18 novembre 2025, con la compilazione dell’apposito modulo online disponibile al link presente in questo articolo articolo.
“IncontraLavoro – Confcommercio Vicenza” si configura quindi come un’iniziativa concreta di supporto al tessuto imprenditoriale locale, che da tempo manifesta l’esigenza di strumenti efficaci per la ricerca di personale qualificato. La collaborazione con Veneto Lavoro consente infatti di creare un canale diretto e operativo tra aziende e candidati, facilitando l’inserimento lavorativo e rafforzando il legame tra il settore del Terziario e i servizi per l’impiego.
ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.