Il Mercato dell'Epifania nel centro di Vicenza sarà aperto da venerdì 5 a domenica 7 gennaio: un giorno in più rispetto all’anno scorso e in un’area più grande. Saranno oltre cento i banchi, provenienti da Emilia, Lazio, Lombardia, Piemonte, Toscana e anche dalla Francia, che si estenderanno da viale Roma fino a piazzale De Gasperi e piazza Castello, all’imbocco di corso Palladio.
Nel mercato si troveranno dai prodotti artigianali a quelli dell’enogastronomia, per riempier la tradizionale calza della Befana: frutta secca; vinili; artigianato; occhiali; vestiti; bijoux; oggetti & arredi per la casa; pentole; componenti per elettrodomestici; cover; cappelli; guanti; pelletteria; libri; giochi; borse; food della tradizione; mobili; t-shirts; tessuti; salumi & formaggi; bevande; conchiglie; profumi; antiquariato; palloncini & caldarroste.
Per consentire lo svolgimento della fiera viale Roma sarà chiuso al transito delle auto (residenti esclusi) dalle 20 del 4 gennaio fino al 7 gennaio compreso.