• Home 
  • Territorio 
  • Mandamenti di Vicenza 

COMMERCIANTI IN FESTA A MONTICELLO CONTE OTTO

A fior...idee il premio “vetrina simpatia”. Riconoscimenti anche a Jole Menegon, Alessandro Cavaliere, Silvana e Gilberto Ziggiotto

lunedì 16 gennaio 2012
La consegna del premio “Vetrina simpatia” alla fioreria <em>Fior… Idee di Meli</em>, di Melinda Urbani di Cavazzale Sono stati numerosi gli imprenditori commerciali che hanno risposto all’invito del presidente Tarcisio Chimetto per l’incontro conviviale della delegazione Confcommercio di Monticello Conte Otto, tenutosi domenica 8 gennaio. All’incontro erano presenti il vicedirettore della Confcommercio provinciale  Ernesto Boschiero e il sindaco Alessandro Zoppelletto.
Nel suo intervento Boschiero ha richiamato tra l’altro, i servizi e l’assistenza ai propri aderenti fornita dall’Associazione, in particolare nel campo della formazione. Il primo cittadino di Monticello Conte Otto ha invece ricordato le numerose e proficue collaborazioni in atto con la delegazione locale. E a fine serata, consegnato il premio “Vetrina simpatia” alla fioreria Fior… Idee di Meli, di Melinda Urbani di Cavazzale (nella foto). Un riconoscimento particolare è andato anche  all’edicola Menegon Jole e Alessandro Cavaliere e alla storica macelleria di Silvana e Gilberto Ziggiotto per il lungo impegno nella loro attività.

NEWS IMPRESE