UN REGALO OGGI, TANTI VANTAGGI DOMANI
Dal 1° dicembre 2025 al 6 gennaio 2026, le attività commerciali di Altavilla Vicentina accoglieranno i clienti con un’iniziativa speciale dedicata allo shopping natalizio: ogni acquisto effettuato nei negozi aderenti darà diritto a ricevere in omaggio la “Altavilla Vicentina Card”, una tessera ricca di sorprese, sconti e piccoli doni pensati per rendere ancora più piacevole il periodo delle Feste.
La card sarà regalata ai clienti delle 26 attività del paese che aderiscono all’iniziativa e darà diritto a una serie di vantaggi esclusivi, da gennaio fino a giugno, a seconda del periodo promozionale scelto da ogni negozio, permettendo di risparmiare e sperimentare nuovi prodotti e servizi. Gli sconti sugli acquisti vanno dal 10% al 30% e in più si possono ritirare omaggi originali come una pochette, un box di delizie gastronomiche, o usufruire gratuitamente di consulenze personalizzate e trattamenti di benessere per la persona.
“È il primo anno che proponiamo questa iniziativa e ne siamo entusiasti – afferma Giulia Trapani, presidente della Delegazione Confcommercio di Altavilla Vicentina -. Fin da subito la proposta è piaciuta e sono state tante le attività commerciali che hanno prontamente aderito e collaborato al progetto. La Altavilla Vicentina Card – spiega la presidente – nasce dalla volontà di noi negozianti di dare qualcosa in più alla comunità locale durante tutto il periodo natalizio, oltre alle tradizionali vetrine decorate e illuminate a festa. Un piccolo dono di Natale dedicato a tutte le persone che sceglieranno i nostri negozi e attività commerciali per i loro regali per le Feste, per ringraziarle e per sostenere l’importante legame tra la comunità e le attività commerciali del paese, che è fondamentale per tutto l’anno”.
La “Altavilla Vicentina Card”, quindi, tra sconti, promozioni e omaggi è anche un invito a riscoprire la professionalità, la cura e l’accoglienza che caratterizzano gli acquisti “sotto casa”, dove la spesa diventa l’occasione per incontrarsi, scambiare un saluto o un consiglio, alimentando la vita della comunità.
ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.