• Home 
  • Territorio 
  • Mandamento di Asiago 

ELENA RIGONI È LA NUOVA PRESIDENTE DI CONFCOMMERCIO GALLIO

È stata recentemente nominata alla guida della locale Delegazione: “Potenziare gli eventi e lavorare in sinergia con il Comune le nostre prime priorità”

mercoledì 19 febbraio 2020

Elena Rigoni è la nuova presidente della delegazione Confcommercio di Gallio. Titolare del negozio “El casolin de Gallio”, è attiva in tante attività che animano il paese, occupandosi in particolare anche dell’organizzazione di laboratori per bambini in varie ricorrenze e della promozione della danza e del fitness. Ad affiancare la neo presidente, un nuovo consigli direttivo che si è costituito da alcune settimane e che vede impegnato nell’attività di Delegazione il vicepresidente  Marco Finco (Macelleria Finco) e i consiglieri  Aldo Costa (Albergo Valbella), Ilaria Finco (Albergo Concordia), Pino Finco (Punto Sport), Luca Gianesini (Bar Commercio) e Rinaldo Rigoni (Rifugio Campomuletto).

“Ringrazio il consiglio per la fiducia che mi è stata data, ma soprattutto per l’entusiasmo e la voglia di collaborare che ha accompagnato questa nomina – afferma Elena Rigoni-. Ringrazio anche il past president Rinaldo Rigoni, che ha scelto di non disimpegnarsi, bensì di mettere la sua esperienza a disposizione della squadra rimanendo in consiglio”.
Tra i primi obiettivi della nuova delegazione quello di collaborare con l’Amministrazione Comunale per potenziare la programmazione degli eventi: “C’è già un calendario ricco di manifestazioni – spiega la neopresidente -, ma si può lavorare per valorizzare l’esistente e per pensare anche a nuove proposte: su questo tema è già iniziato il lavoro con il Consiglio e il confronto con i colleghi sul territorio”.
Proprio il metodo di puntare al massimo coinvolgimento è tra le linee guida della Delegazione, “a partire – conferma Elena Rigoni – dalla sinergia con l’Amministrazione comunale, che è già positiva e che vogliamo rafforzare ancor più: perché negozi e pubblici esercizi sono il motore della vita economica del paese, così come dello sviluppo turistico, senza dimenticare il ruolo sociale che le nostre attività hanno nella vitalità del paese e nel garantire un servizio ai residenti e ai turisti”.

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE