• Home 
  • Territorio 
  • Mandamento di Bassano 

IL GRUPPO RISTORATORI BASSANESI OFFRE LA CENA ALLE CASE DI RIPOSO

Lo scorso 17 dicembre, rinnovata la tradizione di offrire agli ospiti delle case di riposo bassanesi un momento di festa nel quale scambiarsi gli auguri di Natale

giovedì 18 dicembre 2014
Un'immagine della cena offerta dai ristoratori bassanesi Un'immagine della cena offerta dai ristoratori bassanesi

Il Gruppo Ristoratori Bassanesi di Confcommercio ha rinnovato, lo scorso 17 dicembre, la tradizione di offrire agli ospiti delle case di riposo bassanesi un momento di festa nel quale scambiarsi gli auguri di buon Natale.
“Quella della Cena nella case di riposo è una preziosa occasione per dire un profondo grazie a chi ha dato molto per il nostro territorio – scrive il gruppo in una nota - , rendendo Bassano la meravigliosa città che tutti conosciamo. E’ anche un momento di grande e prezioso arricchimento per tutto il Gruppo perché ci fa capire quanto ancora i nostri anziani siano importanti per la nostra società, per le loro conoscenze, per la loro esperienza”. La cena si é svolta a Casa Sturm e Villa Serena, fornendo pasti per circa 460 persone, 330 porzioni a Villa Serena e 130 a Casa Sturm. Il Menu per l’occasione è stato pensato per esaltare i sapori stagionali e dei nostri prodotti locali: dalla sopressa vicentina al broccolo di Bassano, fino alla polenta di Marano e così via. I Ristoranti appartenenti al Gruppo Ristoratori Bassanesi di Confcommercio, protagonisti dell’iniziativa sono: Al Belvedere, Da Ottone, Da Bauto, La Rosina, Ai Trevisani, Al sole, Antica Osteria Pedrocchi, Al Pioppeto, Alla Mena, Villa Razzolin Loredan, Al Castello Superiore, Al Melograno, Alla Stazione, Al Camin, Al Ponte, Villa Ca’ Sette.


ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE