USCIAMO DALLA CRISI, STRATEGIE PER DIFENDERE LE IMPRESE
A Valdagno (Palazzo Festari, giovedì 24 ottobre, ore 20.45), si terrà un incontro con gli esperti per parlare di gestione d'impresa e credito
giovedì 17 ottobre 2013
Palazzo Festari, sede dell'incontro
Un incontro per tutti gli operatori del commercio, turismo e servizi del mandamento di Valdagno per individuare le azioni in grado di sostenere le imprese in questo difficile momento economico. L’appuntamento è per giovedì 24 ottobre alle ore 20.45, nella sala Soster di Palazzo Festari (corso Italia n. 63 a Valdagno), dove gli imprenditori del terziario della Vallata potranno confrontarsi con due esperti, partendo dal tema che dà il titolo alla serata: “Usciamo dalla crisi – strategie per difendere le imprese”.
Dopo l’introduzione del presidente Mandamentale della Confcommercio Enrico Soprana, interverranno l’esperto di gestione d’impresa Rodolfo Marin e l’esperto in materia creditizia Silvano Bonin, che punteranno a fornire indicazioni pratiche per migliorare le performance delle aziende, o quanto meno resistere alle crescenti problematiche che ogni giorno un imprenditore si trova ad affrontare.
Rodolfo Marin, dunque, affronterà l’argomento delle politiche gestionali che le imprese del terziario possono mettere in campo per ottenere i migliori risultati nell’attuale situazione di mercato. Altro capitolo particolarmente delicato per le aziende sarà invece affrontato da Silvano Bonin, che metterà in evidenza i passi da compiere per facilitare i rapporti con gli istituti bancari, così da facilitare l’accesso al credito e ottenere migliori condizioni contrattuali, soffermandosi inoltre sul ruolo di Terfidi Veneto e sulle opportunità che la cooperativa di garanzia al credito di Confcommercio Vicenza offre alle aziende.
Per maggiori informazioni sull’incontro, contattare il Mandamento Confcommercio di Valdagno: tel. 0445 406100.
ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.