CONFCOMMERCIO online
Da sinistra Barbara Guerra, Anna Maria Mianzan e Sandro Guerra dell'Osteria Madonnetta
Da sinistra Barbara Guerra, Anna Maria Mianzan e Sandro Guerra dell'Osteria Madonnetta
martedì 23 ottobre 2012

L’OSTERIA MADONETTA AL SALONE DEL GUSTO DI TORINO

Il locale di Marostica è stato chiamato a rappresentare la cucina regionale durante un evento organizzato a Torino da Slow Food Veneto

L’Osteria Madonnetta di Marostica rappresenterà la cucina veneta in una speciale giornata che si terrà al Salone del Gusto- Terra Madre di Torino. Grande la soddisfazione per Barbara Guerra, Anna Maria Mianzan e Sandro Guerra, che sono stati invitati, da Slow Food Veneto, a portare in questo prestigioso salone sapori autentici della nostra terra.
L’appuntamento è per venerdì 26 ottobre nello stand della Regione Veneto, dove l’Osteria Madonnetta preparerà, per circa 200 commensali, una speciale degustazione  dal titolo “La cucina veneta, tra il mare e la montagna”, incentrata su due piatti: i “bigoli in salsa con la sardea” (abbinato ad un Bardolino Chiaretto Doc) e il “baccalà alla vicentina” (abbinato a un Durello superiore Doc).
Va detto che durante i giorni del salone, nello spazio creato per l’occasione  si tengono tanti incontri e iniziative che hanno come comune denominatore la  “piazza delle erbe”, intesa come luogo di incontro e di aggregazione attorno ai sapori di un territorio. In questo caso il territorio che l’Osteria Madonnetta è chiamato a rappresentare nel particolare è la Pedemontana veneta.
Per conoscere meglio l’iniziativa, visitare il sito www.slowfoodveneto.it.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?