CONFCOMMERCIO online
L'immagine di copertina della guida dei pubblicitari vicentini
L'immagine di copertina della guida dei pubblicitari vicentini
mercoledì 24 ottobre 2012

IL PUBBLICITARIO? SE E’ VICINO E’ MOLTO MEGLIO

Una guida e un sito dell'Associazione provinciale Agenzie e Studi pubblicitari promuovono quindici professionisti del Vicentino

Come si fa a scegliere l’agenzia pubblicitaria più adatta ad aumentare il business? Qualche imprenditore si affida al caso, altri a nomi noti, magari del panorama nazionale. Però, per il rapporto di fiducia e per quell’intesa che deve esserci tra il cliente e l’agenzia, l’ideale sarebbe poter scegliere tra  le persone di cui si ha conoscenza diretta o che già godono della stima di nostri conoscenti e amici. Le agenzie di pubblicità e comunicazione della provincia di Vicenza hanno perciò deciso di presentarsi assieme ad aziende, istituzioni o singoli clienti, attraverso una semplice guida che raccoglie i profili e i crediti di 15 tra i più noti studi di grafica e comunicazione. Questa nuova pubblicazione, dal titolo curioso “Donne e buoi dei paesi tuoi”, porta quindi a conoscere meglio i professionisti di casa nostra. E Confcommercio Vicenza, che li annovera tra i propri associati, ha promosso la pubblicazione della guida proprio per far sapere ad altri associati (e non solo) che sul territorio locale ci sono rinomate agenzie di comunicazione e studi pubblicitari che hanno idee per amplificare il business aziendale e conoscono gli strumenti per dare visibilità alle imprese o agli interessi che necessitano di buona comunicazione.  
Donne e buoi dei Paesi tuoi, appunto! “Sia ben chiaro – dice Michele Marchesini, presidente dell’Associazione provinciale Agenzie e Studi pubblicitari – è solo un titolo ironico, per presentarci tutti assieme, come una realtà locale di professionisti che, nonostante le difficoltà, guarda al futuro con ottimismo. Ci proponiamo a chi, come noi, condivide la passione per il proprio lavoro e la quotidianità di un territorio che ben conosce. Con questa semplice guida chiunque potrà contattare un’agenzia e avere un confronto di idee fino a valutare gli strumenti di promozione e comunicazione più idonei, che spaziano da internet, giornali, televisioni,e così via, fino al più semplice depliant. Il messaggio che accompagna tutto questo è che, sul territorio ci sono agenzie e studi che lavorano con riconosciuta professionalità, con alti livelli qualitativi ed una visione internazionale. Con un vantaggio in più: che è tutto a portata di mano, si parla la stessa lingua e si condivide lo stesso scenario”.
La guida è anche on line: basta collegarsi al sito creato dall’Associazione provinciale Agenzie e Studi pubblicitari www.vituvi.it.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?