CONFCOMMERCIO online
La nuova sede della Camera di Commercio di Vicenza
La nuova sede della Camera di Commercio di Vicenza
giovedì 25 ottobre 2012

LA CAMERA DI COMMERCIO DI VICENZA INCONTRA LE IMPRESE

Quattro giorni di seminari, tavoli di lavoro e un convegno, il 21 novembre, dal titolo “La creatività forte: costruire innovazione si puo”

La Camera di Commercio di Vicenza incontra le imprese e il mondo dell’economia provinciale. L’ente ha infatti organizzato, nella propria sede di via Montale 27 a Vicenza, quattro giorni di apertura straordinaria degli uffici nel corso dei quali si terranno tavoli di lavoro, incontri e seminari che affronteranno tantissimi temi di interesse per le imprese.
L’evento clou dell’iniziativa si svolgerà mercoledì 21 novembre, alle ore 16.30, con un convegno rivolto alle imprese che operano nel campo dell’innovazione organizzato in collaborazione con la Fondazione G. Rumor – CPV. Il titolo dell’incontro è “La creatività forte: costruire innovazione si puo”.
Per consultare tutto il programma degli incontri, la cui partecipazione è gratuita previa iscrizione e che si svolgeranno nelle giornate del 7, 14, 21 e 28 novembre, consultare il seguente link. http://www.vi.camcom.it/LaCameraIncontra.html, oppure contattare la Camera di Commercio di Vicenza al tel. 0444 994994.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?