CONFCOMMERCIO online
Un'immagine dello spiedo allestito lo scorso anno in piazza Castello
Un'immagine dello spiedo allestito lo scorso anno in piazza Castello
venerdì 26 ottobre 2012

L’OCA IN PIAZZA CON I RISTORATORI CONFCOMMERCIO

A Marostica, domenica 28 ottobre durante la Fiera di San Simeone, l’anticipazione della rassegna enogastronomica “Oca e Marzemin”

I ristoratori dei mandamenti Confcommercio di Marostica e Bassano del Grappa portano in piazza l’oca. L’appuntamento è per domenica 28 ottobre, nell’ambito della Fiera di san Simeone che si tiene a Marostca.
Nella suggestiva cornice di piazza Castello verrà infatti allestito un grande spiedo d’oca che permetterà di far degustare, ai visitatori di uno degli appuntamenti storici della città castellana, dei gustosi panini imbottiti con questa deliziosa carne. E per chi non si accontenta, lo stand dei ristoratori Confcommercio propone anche un classico piatto di bigoli al sugo d’oca. Il tutto sarà accompagnato dal vino marzemino, abbinamento ideale per tale pietanza.
Lo stand sarà attivo dalle 10.30 e fino al pomeriggio inoltrato e costituirà una sorta di “anteprima” di un’altra importante iniziativa: la rassegna enogastronomica “Oca e marzemin” che prenderà il via il prossimo 11 novembre e di cui verrà data, nei prossimi giorni, ampia informazione.
Nel frattempo… buon appetito.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?