CONFCOMMERCIO online
lunedì 19 novembre 2012

EMERGENZA RAPINE: COMPORTAMENTI DA ADOTTARE IN SITUAZIONI DI PERICOLO

Convegno in collaborazione con Confcommercio Vicenza, domenica 25 novembre, in Fiera, nell'ambito del salone Security Exhibition

Domenica 25 novembre, alle 10.00, in Fiera a Vicenza, nell'ambito del salone Security Exhibition si svolgerà il convegno dal titolo "Emergenza rapine: comportamenti da adottare in situazioni di pericolo", organizzato in collaborazione con Confcommercio Vicenza. Nel corso dell'incontro saranno illustrate le tecniche più efficaci per difendersi dal rischio microcriminalità. Prevista, tra gli altri, la presenza del vicequestore di Vicenza Michele Marchese e di Paolo Mele Senior, avvocato penalista che illustrerà il tema della “Legittima difesa domiciliare”. Porterà la sua testimonianza Walter Baggio, Vice Presidente Nazionale della Figisc -Confcommercio.

Security Exhibition – ingresso libero per pubblico e operatori dalle ore 9.30 alle ore 19.00 - è un momento di incontro e di approfondimento, di straordinaria importanza per la provincia di Vicenza e la Regione del Veneto.   
 Info: www.securityexhibition.it

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?