CONFCOMMERCIO online
mercoledì 21 novembre 2012

SCADENZE: IL 30 NOVEMBRE SI PAGANO IMPOSTE E CONTRIBUTI

L’ufficio fiscale di Confcommercio Vicenza ha provveduto all’invio a tutti gli utenti del servizio di un’apposita comunicazione

Il prossimo 30 novembre è fissata la scadenza per il pagamento del secondo o unico acconto delle imposte e dei contributi derivanti dal modello Unico 2012 (per intenderci l’ultima dichiarazione dei redditi). L’ufficio fiscale di Confcommercio Vicenza ha, a questo proposito, provveduto nei giorni scorsi all’invio, a tutti gli utenti del servizio, di un’apposita comunicazione che ricorda le modalità di pagamento. La lettera contiene in allegato le deleghe bancarie (Modello F 24) per il versamenti del secondo o unico acconto Irpef 2012, dell'Imposta Regionale sulle Attività Produttive, delle Imposte Sostitutive e dei  contributi previdenziali.
 Per maggiori informazioni su tali pagamenti si può contattare l’Associazione al n. 0444 964300. L’Ufficio  fiscale di Confcommercio Vicenza è inoltre a disposizione per chi non usufruisse ancora di tale servizio e voglia conoscerne le modalità di funzionamento e i vantaggi che possono derivare dall’avvalersi degli esperti dell’Associazione.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?