• Home 
  • Attualità 

L’UNIVERSITA’ DEL GUSTO LANCIA L’INIZIATIVA “REGALA UN CORSO”

Come risolvere il “dilemma regalo” in tutte le occasioni. Si può scegliere tra lezioni di cucina, pasticceria, pizzeria, sommellerie

lunedì 26 novembre 2012
“Un dono originale per una sorpresa coi fiocchi!”. E’ questo il messaggio coinvolgente scelto dall’Università del Gusto (la divisione formazione food che fa capo a Confcommercio Vicenza) per lanciare un’iniziativa destinata a risolvere, finalmente, un problema che prima o poi tutti ci troviamo ad affrontare nel corso dell’anno, e ancor più in prossimità delle Festività natalizie. “Che regalo posso fare?”. Sì perché, in questi casi, la frase più ricorrente, che si tratti di un familiare o di un amico, è “ma ha già tutto!”. E se invece si tratta di un conoscente si vive sempre la paura del famoso (e poi non così raro) doppione.
Da qui, dunque, l’idea di creare un’apposita sezione, intitolata non a caso “Regala un corso”, dove poter acquistare un buono (del valore di 70 euro più Iva) da donare in tutte le occasioni: natale, ovviamente, ma anche un compleanno, un anniversario, una ricorrenza particolare.
Chi riceverà il buono non dovrà fare altro che collegarsi al sito ww.universitadelgustovicenza.it e scegliere tra le proposte di corsi di cucina, di pasticceria, di pizzeria e sommellerie. Il buono potrà anche essere utilizzato come 2sconto” nel caso il destinatario del regalo scelga di effettuare corsi con un costo più elevato, consentendo così la più ampia libertà di scelta.
Per chi è già appassionato di enogastronomia e cucina sarà certamente una sorpresa gradita, perché gli consentirà di approfondire la propria passione potendo contare su docenti di altissima professionalità e su strutture didattiche all’avanguardia. Chi invece si avvicina a questo mondo per la prima volta, potrà scoprire quanto imparare a cucinare, che si tratti di pietanze, dolci pizza e così via, possa essere facile e divertente.
L’invito è dunque quello di collegarsi al sito www.universitadelgustiovicenza.it e scoprire quanto sia facile regala un corso, oltre che per conoscere tutte le proposte formative in calendario nei prossimi giorni e settimane.
Per qualsiasi ulteriore informazione, potete anche contattare l’Università del Gusto al tel. 0444 964300.

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE