FNAARC: ADALBERTO CORSI RIELETTO PRESIDENTE
lunedì 03 dicembre 2012

FNAARC: ADALBERTO CORSI RIELETTO PRESIDENTE

Per il prossimo quinquennio Corsi resterà alla guida degli agenti e rappresentanti di commercio

Adalberto Corsi è stato rieletto presidente della Fnaarc, l'organizzazione degli agenti e rappresentanti di commercio aderente a Confcommercio, largamente la più rappresentativa della categoria degli agenti di commercio. Il mandato per il prossimo quinquennio è arrivato al termine dell'assemblea ordinaria elettiva, riunitasi il 30 novembre scorso a Milano. "Ringrazio tutti per la fiducia confermata nel corso della prima assemblea a elezione diretta, da me fortemente voluta. Ecco - ha elencato Corsi -i punti chiave delle linee programmatiche: eliminare l'iniqua Irap; chiudere al meglio l'accordo economico collettivo per l'industria; rafforzare la difesa di Enasarco con consiglieri esperti ed efficienti; operare per raggiungere nuovi associati, a questo scopo sono allo studio nuove azioni e tipologie di comunicazione, utilizzando i nuovi mezzi tecnologici; ragionare sulle opportunità e i vantaggi di operare in una rete di business; dare spazio a forze giovani che devono arrivare dal territorio; incrementare la formazione e l'aggiornamento dei nostri associati a vari livelli, utilizzando anche Bandi europei, regionali, camerali; utilizzare al meglio le opportunità offerte dal mercato globale".