mercoledì 12 dicembre 2012

IL 27 DICEMBRE VA VERSATO L’ACCONTO IVA 2012

L’Ufficio Fiscale di Confcommercio Vicenza ha provveduto all’invio, a tutti gli utenti del servizio, della delega bancaria precompilata

Il prossimo 27 dicembre va versato l’acconto Iva del 2012. I principali soggetti interessati sono: ditte individuali, società di persone, società di capitali, lavoratori autonomi. L’importo versato sarà scomputato dalla liquidazione periodica
Nei giorni scorsi Confcommercio Vicenza ha inviato, alle aziende associate che usufruiscono del servizio fiscale, la delega bancaria precompilata con gli importi da versare. Non solo: per quelle ditte che hanno aderito al servizio “invio telematico modelli fiscali”, l’Ufficio fiscale ha provveduto ad inoltrare direttamente la richiesta di presentazione/addebito del modello F24.
Per maggiori informazioni su tali pagamenti si può contattare l’Associazione al n. 0444 964300. L’Ufficio  fiscale di Confcommercio Vicenza è inoltre a disposizione per chi non usufruisse ancora di tale servizio e voglia conoscerne le modalità di funzionamento e i vantaggi che possono derivare dall’avvalersi degli esperti dell’Associazione.