CONFCOMMERCIO online
martedì 15 gennaio 2013

A NOVE, LA BEFANA PORTA UN SOSTEGNO CONCRETO AI BAMBINI

Grazie ai buoni acquisto dei commercianti della locale Delegazione Confcommercio, organizzata una lotteria a favore della materna Danieli

I commercianti di Nove imitano la Befana e portano in dono tanti buoni acquisto con una finalità benefica: la raccolta fondi per la scuola materna Danieli. E’ successo nelle scorse settimane, quando la delegazione Confcommercio di Nove, guidata dal presidente Marino Abriani, ha deciso di affiancare il Club dei Mandoloni e il Comune nella Lotteria della Befana 2013. “L’adesione è stata entusiastica – spiega il presidente Abriani – con una cinquantina di attività che hanno messo a disposizione degli organizzatori altrettanti buoni acquisto da 50 euro. In sostanza chi partecipava alla lotteria, il cui ricavato era destinato alla scuola materna, poteva aggiudicarsi un premio certamente interessante”.
L’iniziativa ha riscosso molti favori da parte dei cittadini e dei clienti dei negozi, e a dimostrarlo è stata la grande affluenza registrata sabato 5 gennaio alle 18.00, quando si è proceduto all’estrazione della lotteria, nell’ambito della “XXX discesa dal campanile”.
Altro che carbone! Questa volta la Befana, grazie ai commercianti di Nove, ha portato ai bambini della scuola materna del paese un sostegno concreto e importante.

 Nel link a fondo pagina la locandina dell'iniziativa con i nomi delle attività partecipanti.


DOWNLOAD

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?