CONFCOMMERCIO online
Una veduta di Montecchio Maggiore
Una veduta di Montecchio Maggiore
mercoledì 16 gennaio 2013

A MONTECCHIO MAGGIORE C’E’ IL PREMIO PIETRO CECCATO

Alla nuova edizione possono partecipare anche le aziende commerciali con più di 50 anni, fondate da ex dipendenti dell’industria Ceccato

La Città di Montecchio Maggiore, in collaborazione con le organizzazioni di categoria del territorio tra le quali Confcommercio, ha indetto la seconda edizione del Premio “Pietro Ceccato”, riservato alle aziende fondate da ex dipendenti dell’industria Ceccato ed operanti nella provincia di Vicenza. L’iniziativa mira a dare visibilità a quelle imprese che, attraverso l’innovazione dei processi, sistemi, tecnologie e prodotti, si siano particolarmente distinte in un’ottica di sviluppo sostenibile, rispetto ambientale e responsabilità sociale. Con questo premio si intende ricordare la figura di Pietro Ceccato, che nell’arco di meno di un quindicennio costruì dal nulla un’impresa innovativa, che ha avuto una profonda influenza sullo sviluppo industriale di tutto il territorio circostante.
La particolarità della nuova edizione è che al premio, che consiste nell’assegnazione della targa “Pietro Ceccato”, possono partecipare anche le imprese commerciali operanti ad Alte/Montecchio da più di 50 anni.
Le domande di partecipazione possono essere presentate entro il 31 marzo 2013 al protocollo del Comune presso l’ufficio U.R.P. e saranno valutate da un’apposita commissione giudicatrice entro il 30 aprile 2013.
Per maggior informazioni sono a disposizione gli uffici del Mandamento Confcommercio di Arzignano (tel. 0444 451525).

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?