• Categorie
  • Prodotti per la casa

ELETTO IL NUOVO CONSIGLIO DEI MOBILIERI

Stefano Fontana è alla guida dell'associazione provinciale. Controllo di gestione e social network al centro dell'attività formativa

giovedì 17 gennaio 2013
Il nuovo Consiglio dell’associazione provinciale Mobili di Confcommercio Vicenza Il nuovo Consiglio dell’associazione provinciale Mobili di Confcommercio Vicenza Stefano Fontana (della Fontana srl di Costabissara) è stato eletto presidente dell’associazione provinciale Mobili di Confcommercio Vicenza. Il neopresidente è affiancato anche da un nuovo Consiglio, che ha posto all’ordine del giorno due importanti  temi, da affrontare con l’ottica dell’aggiornamento professionale: l’attenzione ai social network (con un corso che si è tenuto nelle scorse settimane) e il controllo di gestione, al centro di un altro percorso di aggiornamento che si sta svolgendo a gennaio.
Questi, oltre al presidente Fontana, i nomi nel nuovo Consiglio: vicepresidenti Barbara Ceccato (Ceccato Mobili snc di Vicenza), Stefano Rampon (Rampon Luigino - Arredamenti Rampon di Vicenza);  consiglieri: Aurelio Cracco (Cracco Aurelio & C snc di Trissino), Giuliano Dal Pozzo (Arredo Design sas di Grisignano di Zocco), Maria Luisa Grigiante (Arredamenti Grigiante sas di Dueville), Gianmichele Magoni (Centro Arredamenti Magoni G. e C. sas di Sarcedo); Giuseppe Nori (Nori Interiors Mobili sas di Montebello Vicentino); Giovanna Pozza (Pozza Mobili Peio snc di Lusiana); Roberto Pozzan (Pozzan Nicolò Arredamenti snc di Santorso).