CONFCOMMERCIO online
Un corso di formaziomne aziendale
Un corso di formaziomne aziendale
lunedì 11 febbraio 2013

A VICENZA, CORSI GRATUITI CON FOR.TE.

Nuovo avviso: c’è tempo fino al 25 febbraio per esprimere il proprio interesse e cogliere le opportunità formative da svolgersi anche in azienda

Per le aziende che aderiscono al fondo interprofessionale For.Te. si apre un’importante opportunità per fare formazione a costo zero ai dipendenti.
E’ attivo infatti un nuovo avviso che, nell’ambito del piano formativo che presenterà Esac Formazione (divisione di Esac Spa, società collegata a Confcommercio Vicenza), permetterà di finanziare una serie di corsi ai quali potranno partecipare gratuitamente i dipendenti delle imprese del commercio, del turismo e dei servizi della provincia di Vicenza. Questi percorsi formativi  si potranno svolgere in azienda, qualora venga assicurata la partecipazione al corso interno di un certo numero di dipendenti, o presso il Centro Formazione Esac di Creazzo, in via Piazzon  40, la nuova struttura di Confcommercio Vicenza dedicata alla didattica per le imprese.     
L’adesione al fondo interprofessionale For.Te. non comporta per l’azienda alcun costo aggiuntivo: basta infatti indicare, nel modello UNIEMENS INPS, il codice “FITE” e parte dei contributi per i dipendenti, già versati dall’azienda, saranno dirottati dall’Inps a fondo For.Te., allo scopo di finanziare attività formativa a favore delle imprese del Terziario.
Esac formazione, sulla base delle esigenze più comuni alle aziende, ha già predisposto un elenco di possibili corsi usufruibili dai dipendenti delle imprese associate Confcommercio, per le seguenti aree tematiche: vendita e marketing, contabilità e finanza, gestione aziendale e amministrazione, sviluppo delle abilità personali, informatica, lingue straniere, corsi area food. L’informativa, con l’elenco dei corsi, è già stata inviata a tutte le imprese con dipendenti.   
Per manifestare il proprio interesse alle proposte formative o per qualsiasi chiarimento e informazione invitiamo le aziende a contattare, entro il 25 febbraio 2013, gli uffici di Esac Formazione al n. 0444 964300.    

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?