• Home 
  • Norme 

SLOT MACHINES: ENTRO IL 31 MARZO IL RINNOVO DELL’ISCRIZIONE AL REGISTRO

Interessate attività, quali negozi, tabaccherie, pubblici esercizi, che svolgono "attività funzionali alla raccolta del gioco"

mercoledì 06 marzo 2013
Entro il 31 marzo i titolari di attività quali negozi, tabaccherie, pubblici esercizi, ecc. che svolgono attività funzionali alla raccolta del gioco mediante slot machines (apparecchi da divertimento con vincite in denaro di cui all’articolo 110 comma 6 del TULPS), devono rinnovare l’iscrizione per l’anno 2013 all’elenco tenuto dai Monopoli di Stato.
Ai fini del rinnovo è necessario presentare il modello RIES in marca da bollo, debitamente sottoscritto e completo di tutti gli allegati previsti, compresa l’attestazione del versamento per il 2013, effettuato con il modello F24, dell’importo di  150 euro.
Gli uffici della Confcommercio di Vicenza sono a disposizione per la predisposizione e l’invio della pratica alla sede regionale dei Monopoli a Venezia (per informazioni tel. 0444 964300.

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE