CONFCOMMERCIO online
martedì 19 marzo 2013

DAL 22 AL 24 MARZO SCHIO SI COLORA DI ROSA

Un weekend di bancarelle, esposizioni, laboratori al femminile con la manifestazione che doveva tenersi l'8 marzo scorso

Nel fine settimana dal 22 al 24 marzo Schio si colorerà di rosa.  Lungo le vie del centro si snoderà un lungo nastro colorato di bancarelle, esposizioni, laboratori, canti, balli ed esibizioni sportive con un unico denominatore comune femminile.
Grazie all’entusiasmo di  tante donne e alla collaborazione della delegazione Confcommercio di Schio, insieme al  patrocinio del Comune, si terrà il prossimo weekend la manifestazione che doveva andare in scena l'8 marzo, in occasione della Giornata Della Donna, e che era stata, invece, spostata causa maltempo.
L'iniziativa si presenta come un modo nuovo e coinvolgente per indurre una riflessione sulle mille sfaccettature della realtà quotidiana delle donne, con il mercatino del fai da te e i laboratori creativi.
Ballerine e sportive animeranno le vie  nelle tre giornate della manifestazione con danza orientale e classica,hi pop, zumba, park our…Cantanti e musiciste coinvolgeranno tutti i presenti con le loro note. Il Circolo Fotografico Scledense proietterà in piazza  foto  di donne ritratte  nelle quotidianità.
 All’evento parteciperanno anche le Clarisse dell’omonimo convento di Arezzo,con i prodotti del loro laboratorio erboristico. Saranno presenti alcuni corner dedicati alle associazioni di volontariato che si occupano del mondo femminile. Nello stesso fine settimana, a Palazzo Toaldi Capra, la Commissione Pari Opportunità presenterà la 2° Mostra di pittura e scultura femminile locale.
 Per l’occasione le vetrine del centro si coloreranno di rosa e i bar proporranno “L’aperitivo Rosa”.
 Gran finale domenica sera con un Flash Mob a cui sono invitate tutte le donne.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?